
Yamaha GC2
Marca: Yamaha
Serie: GC
Modello: GC2
Dimensioni:
Larghezza: 149 cm
Profondità: 173 cm
Altezza: 101 cm
Colori disponibili:





Versioni disponibili:
Acustico
Silent
TransAcoustic
Disklavier
Silent
Disklavier

Qualità e convenienza
Una timbrica perfetta.

Yamaha GC2 Silent
Dotato di un maggiore ingombro, ma a un prezzo decisamente accessibile, lo Yamaha GC2 garantisce un suono e una risonanza di livello superiore. Lo Yamaha GC2 Silent è di tipo SH e utilizza una sorgente sonora CFX. Ciò che rende lo Yamaha GC2 Silent qualcosa di unico deriva prevalentemente dall’ampia varietà di funzionalità da cui è caratterizzato.
I pianoforti Yamaha Silent sono infatti dotati di sensori sofisticati che rilevano con precisione i movimenti dei tasti e non influenzano né alterano in nessun modo la qualità del suono.
A ciò si aggiunge un metronomo incorporato che consente al musicista di prestare la giusta attenzione al ritmo allo scopo di affinare al meglio il proprio talento.
Yamaha C1X Disklavier EN
Lo Yamaha GC2 è disponibile anche nella versione Disklavier: qualità e tecnologia si sposano per dare vita a performance ad alta definizione. Acquistare uno Yamaha GC2 Disklavier significa infatti acquistare uno strumento ricco di funzionalità e carico di fascino, a un prezzo altamente competitivo.
Tra le sorprendenti funzioni che i pianoforti Yamaha Disklavier, figura senz’altro la possibilità di connettersi a internet. Basta premere un semplice pulsante per accedere a DisklaverRadio, una stazione radio in rete formata da 11 canali attiva 24/7, attraverso la quale sarà possibile ascoltare ogni genere musicale.
Navigando tra i canali si potrà scegliere anche “Great Piano Solos” e a connessione avvenuta potremmo ascoltare la musica di un vero pianoforte suonato a casa nostra: l’ambiente in cui siamo si trasformerà ben presto in una sala da concerto.