CFX

Yamaha CFX

Progettato per i palcoscenici più prestigiosi del mondo. Il suono puro si trasmette direttamente dall’artista al pianoforte, raggiungendo il pubblico e riempiendo le sale da concerto più rinomate a livello internazionale

Marca: Yamaha

Serie: CF

Modello: CFX

Dimensioni:

Larghezza: 275 cm

Profondità: 163 cm

Altezza: 103 cm

Colori disponibili:
Nero Lucido
Bianco Lucido
Noce Americano
Mogano
Nero Satinato
Versioni disponibili:
Acustico
€89.900,00
Silent
TransAcoustic
€ 89.900,00
Disklavier

Disklavier

Il sistema Disklavier di Yamaha è una rivoluzione nell’esperienza pianistica. Questa tecnologia avanzata combina la maestria artigianale dei pianoforti Yamaha con la versatilità digitale. Il Disklavier riproduce in modo impeccabile le performance dal vivo, catturando ogni sfumatura emotiva del musicista. Inoltre, consente la riproduzione di brani pre-registrati, apprendimento interattivo e connessione wireless, offrendo un’esperienza musicale straordinaria e innovativa.
CFX-p-0111_2560

Il Top di Gamma Yamaha

Ogni pianista aspira al momento in cui la musica scorre in modo fluido, quando lui e il pianoforte si fondono in un’unica entità. Tuttavia, per raggiungere questo livello, è necessario qualcosa di più della semplice pratica. Serve un pianoforte che diventi un’estensione delle proprie mani, uno strumento che permetta di esprimere un’ampia gamma di emozioni e che risuoni in modo eccezionale. Questo nuovo pianoforte rende tutto ciò possibile.

Artigianale al 100%

La Yamaha Factory di Kakegawa, in Giappone, è rinomata come la migliore azienda produttrice di pianoforti al mondo. Tuttavia, all’interno di un angolo di questa fabbrica si trova un luogo ancora più straordinario: il Concert Piano Workshop. Qui, i nostri maestri artigiani più esperti, depositari della conoscenza tramandata da generazioni di artigiani, creano pianoforti interamente a mano. Grazie alla loro formazione, sono in grado di riconoscere i materiali naturali vivi e traspiranti, selezionando il legno perfetto per diventare un pianoforte.

Yamaha CFX Disklavier EN

Pensi allo Yamaha CFX e la prima parola che ti viene in mente è “qualità”. Pensi allo Yamaha CFX Silent e la prima parola che ti viene in mente è “tecnologia”. Pensi allo Yamaha CFX Disklavier e in mente ti vengono per prime due parole: qualità e tecnologia.

Con lo Yamaha CFX Disklavier EN è possibile fare praticamente qualsiasi cosa, grazie alle diverse funzionalità che lo caratterizzano: puoi suonare lo strumento, registrare la tua performance e riascoltarla, ma puoi anche connetterti a internet, sintonizzarti su uno degli 11 canali di DisklavierRadio e trasformare la tua casa in una sala da concerto.

Hai bisogno di aiuto per scegliere il tuo prossimo pianoforte?

Cerchi un altro tipo di Pianoforte?

Pianoforti Verticali nuovi

Pianoforti ibridi e digitali

Seconda mano

Melodie intramontabili, prezzi irresistibili. Esplora la storia musicale di strumenti curati con passione, pronti a risuonare nuove sinfonie nella tua casa.”

Resta aggiornato.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su tutte le novità sui pianoforti.

Senza impegno. Cancella la tua iscrizione quando vuoi. Per maggiori dettagli, consulta la nostra privacy policy.

Chiedi informazioni per Yamaha CFX