Yamaha C6X
Marca: Yamaha
Serie: C
Modello: C6X
Dimensioni:
Larghezza: 149 cm
Profondità: 212 cm
Altezza: 102 cm
Colori disponibili:
Versioni disponibili:
Acustico
Silent
TransAcoustic
Disklavier
Silent
Disklavier
L'esperienza al servizio della qualità.
Un suone espressivo e malleabile.
Yamaha C6X Silent:
la potenza dell'espressione musicale.
Al pianoforte a coda Yamaha C6X è stata aggiunta la modalità Silent di tipo SH3, dotato di un suono campionato proveniente dal grancoda CFX.
La modalità Silent rappresenta un’esclusiva Yamaha, che arricchisce lo strumento di diverse funzionalità finalizzate a garantire un livello superiore di espressione musicale. In modalità Silent, infatti, potrai ottenere un suono diverso dal pianoforte per assicurare un maggiore adattamento ai generi musicali.
Lo Yamaha C6X Silent SH3 garantisce al musicista, in modo rapido e semplice, la possibilità di registrare file audio direttamente sui supporti USB, i quali poi possono essere riprodotti da qualsiasi dispositivo audio, come ad esempio i lettori mp3, gli smartphone e i tablet, ed essere infine condivisi con altri attraverso i social network.
Yamaha C6X Disklavier:
imparare ascoltando
Lo Yamaha C6X Disklavier Enspire presenta una vasta gamma di funzionalità tecnologiche finalizzate a ottimizzare la performance del musicista, consentendogli ampia scelta nella selezione delle funzioni per arricchire la propria esecuzione.
Lo Yamaha C6X Disklavier Enspire è infatti uno strumento Professional, ovvero più ricco di funzioni rispetto ai semplici e tradizionali Disklavier. Con il Disklavier è possibile anche godere della riproduzione di oltre 500 brani che si potranno scaricare direttamente sullo strumento dallo store online Yamaha MusicSoft.
Si potrà scegliere la sinfonia più adatta al proprio stato d’animo, in modo da riprodurla sul proprio pianoforte a coda C6X.
Per far suonare al Disklavier uno di questi brani sarà sufficiente selezionare il titolo e premere Play. Sarà anche possibile regolare il volume e addolcire in questo modo il suono. Con il telecomando sarà inoltre possibile cambiare la velocità e la tonalità della musica allo scopo di agevolare l’apprendimento di un nuovo brano.