
Yamaha C1X
Marca: Yamaha
Serie: C
Modello: C1X
Dimensioni:
Larghezza: 149 cm
Profondità: 161 cm
Altezza: 101 cm
Colori disponibili:





Versioni disponibili:
Acustico
Silent
TransAcoustic
Disklavier
Silent
Transacustic
Disklavier

Un tocco di Classe
Semplice e raffinato

Yamaha C1X Silent
Lo Yamaha C1X è il risultato di una straordinaria sintesi tra equilibrio eccellente e tono ricco. Lo Yamaha C1X è disponibile anche nella versione Silent SH3, che utilizza una sorgente sonora CFX e che consente al musicista di esprimersi al meglio delle proprie potenzialità senza arrecare disturbo e in totale isolamento, grazie alle cuffie che vengono dotate in dotazione con lo strumento.
Lo Yamaha C1X Silent, come tutti i pianoforti a coda Silent, è dotato di un sistema Quick Escape, che consente un più efficace meccanismo di silenziosità audio senza che la qualità del suono ne venga influenzata in negativo. Grazie a questo sistema la tastiera risulterà costantemente in condizioni ottimali sia nella modalità acustica, sia nella modalità silenziosa.
Lo Yamaha C1X Silent permette inoltre di registrare la propria esecuzione in due modi diversi: tramite il registratore integrato del pianoforte, oppure attraverso il registratore audio USB, che permette di trasferire la propria performance su computer in formato WAV ed essere in tal modo riprodotti.
Yamaha C1X Transacustic
Il modello C1X è tra i modelli di pianoforti a coda di Yamaha che prevedono la tecnologia TransAcoustic. Scegliendo il modello C1X TransAcoustic si potrà avere uno strumento versatile, in grado di riprodurre svariati suoni e di farci apprezzare armonie e sonorità molto diverse tra loro.
Si potrà scegliere se suonare lo strumento in modo classico, se invece riprodurre delle note elettroniche o se mixare le note della propria musica con un accompagnamento.
La tecnologia TransAcoustic permetterà di avere una vera e propria orchestra che ci accompagnerà nelle nostre performance. Il musicista potrà non solo scegliere in che modo suonare, ma anche regolare il volume o attivare la modalità Silent, in modo da riprodurre in cuffia le note.
Si potrà quindi suonare ad ogni ora e anche scegliere di registrare le proprie note, in modo da immortalare un momento di ispirazione, per poi risentire la propria sinfonia in futuro.
Yamaha C1X Disklavier EN
Pensi allo Yamaha C1X e la prima parola che ti viene in mente è “qualità”. Pensi allo Yamaha C1X Silent e la prima parola che ti viene in mente è “tecnologia”. Pensi allo Yamaha C1X Disklavier e in mente ti vengono per prime due parole: qualità e tecnologia.
Con lo Yamaha C1X Disklavier EN è possibile fare praticamente qualsiasi cosa, grazie alle diverse funzionalità che lo caratterizzano: puoi suonare lo strumento, registrare la tua performance e riascoltarla, ma puoi anche connetterti a internet, sintonizzarti su uno degli 11 canali di DisklavierRadio e trasformare la tua casa in una sala da concerto.